Sonos: un partner d’eccezione per Qobuz

Scritto da Alexandra

Quando Sonos ha svelato i suoi ultimi prodotti durante una presentazione a New York qualche giorno fa, la sua associazione con il marchio Qobuz è parsa più forte che mai.

Qobuz ed il fabbricante statunitense iniziarono la loro partnership nel 2012, e nel 2013 offrirono per la prima volta in assoluto, l’opportunità di ascoltare in streaming il catalogo completo di un servizio di musica online, in qualità CD, attraverso i sistemi audio-fonici del fabbricante.

SONOS-Event-1004-Arrow

Durante la presentazione dello scorso 4 ottobre, Sonos ha naturalmente citato Qobuz come uno dei suoi partner preferenziali. Il logo di Qobuz è apparso centralmente in varie presentazioni dei nuovi prodotti di questa marca.

A breve lanceremo una nuova funzione di “Controllo Diretto”, che permetterà a tutti i nostri utenti di usare le nostre applicazioni per iOS e Android come un telecomando per controllare la propria musica direttamente sugli altoparlanti Sonos. I nostri clienti potranno godersi appieno i nostri contenuti editoriali (libretti digitali, articoli, descrizioni degli album, biografie degli artisti ecc.) sui propri smartphone e tablet durante l’ascolto della musica.

Vogliamo anche annunciare che presto aggiorneremo la nostra integrazione a Sonos includendo tutte le nuove funzioni del nostro prodotto.

Non dimenticate che potete provare la qualità audio di Sonos con Qobuz in tutti i negozi partner di Qobuz sparsi ovunque in Europa. Troverete la lista completa all’indirizzo: www.qobuz.com/society

Lascia un commento