Qobuz è ora compatibile con CarPlay

Qobuz
Scritto da Qobuz

Qobuz arriva su CarPlay in versione beta, ora disponibile nell’AppStore. Ora puoi ascoltare i tuoi brani preferiti in macchina, tramite Qobuz.

Importante: Per il momento in versione beta, è possibile utilizzare Qobuz con CarPlay solo con album, titoli e playlist importati precedentemente “in locale” nel tuo smartphone. Trova un tutorial della procedura alla fine dell’articolo.

Come usare CarPlay con Qobuz

Assicurati di essere in una posizione in cui CarPlay è disponibile e assicurati che l’auto sia compatibile con CarPlay (consulta l’elenco dei modelli compatibili).

  1. Avvia la tua auto, assicurati che Siri sia attivato.
  2. Collega il tuo iPhone alla tua auto:
    • Se la tua auto consente CarPlay tramite un cavo USB, collega il tuo iPhone alla porta USB del tuo veicolo. La porta USB potrebbe avere un’etichetta con un’icona CarPlay o smartphone.
    • Se la tua auto consente la funzione wireless con CarPlay, tieni premuto il pulsante di comando vocale sul volante. Assicurati che la modalità wireless o bluetooth sia attivata sulla radio dell’auto. Quindi, sul tuo iPhone, vai su Impostazioni> Generali> CarPlay, seleziona “Auto disponibili”, quindi seleziona il tuo veicolo. Controllate il manuale del veicolo per maggiori informazioni.
  3. Sullo schermo della tua auto, seleziona l’icona di Qobuz e naviga.

Se hai problemi a configurare CarPlay, puoi trovare maggiori informazioni sulla pagina di supporto Apple.

Elenco degli accessori compatibili con CarPlay

Se incontri un problema legato all’app Qobuz su CarPlay, contatta il nostro team attraverso questo indirizzo email: http://on.qobuz.com/support

Promemoria: come ascoltare le tracce, gli album e le playlist importati offline

  • Album/playlist: fai clic sull’icona “importa” o tieni premuto sull’icona per scegliere una qualità di importazione specifica per il tuo album/playlist.
L’attribut alt de cette image est vide, son nom de fichier est ic_import.png.
  • Traccia: vai sulle opzioni della traccia e seleziona “importa in qualità”.
L’attribut alt de cette image est vide, son nom de fichier est ic_menu.png.

Lascia un commento