Dynaudio e Qobuz produrranno la tua prima registrazione

Qobuz
Scritto da Qobuz

Dynaudio Unheard collabora con Qobuz per offrire delle sessioni di registrazione dal vivo gratuite per artisti non scritturati all’HIGH END Munich – la più grande fiera hi-fi al mondo.

Gli specialisti danesi dell’audio-diffusione Dynaudio e il servizio di streaming francese Qobuz daranno agli artisti non scritturati la grande opportunità di emergere – gratuitamente, e senza vincoli contrattuali – all’ HIGH END Munich a Monaco di Baviera nel mese di maggio.

Siete pronti? Basta iscriversi qui per avere la possibilità di ottenere uno dei 12 ambiti spazi tra il 9 e il 12 maggio.

ISCRIVITI QUI

L’iscrizione è aperta ad artisti solisti, gruppi musicali, cori a cappella… chiunque insomma, purché siate musicali e non superiate i sei componenti nel gruppo.

Lo studio Dynaudio Unheard è uno studio di registrazione itinerante all’avanguardia costruito all’interno di container ed equipaggiato con le ultime tecnologie dei migliori costruttori al mondo. E sta girando il mondo alla ricerca di nuovi talenti.

Ma è più di un semplice studio: un’intera parete è di vetro, quindi tutti all’esterno possono vedere dentro, e tutto ciò che accade all’interno viene diffuso attraverso un potente sistema audio per l’ascolto da parte degli spettatori. Un sacco di esposizione… ma questo è solo l’inizio.

Se avrete successo nella vostra applicazione, otterrete un’ora di registrazione durante una sessione live, con l’assistenza del grande produttore Ashley Shepherd (Peter Frampton, Blessid Union of Souls) e non solo! Avrete diritto ai master ed ai nastri della vostra sessione da portar via e usare come vogliate, allo streaming sulle piattaforme di Qobuz e alla promozione sui social media di Qobuz e Dynaudio. E potrebbe anche scapparci una video-intervista.

È tutto gratuito e senza alcun vincolo. Sul serio. Tutto quello che registrerete nel nostro studio Dynaudio Unheard sarà vostro. Potrete farne ciò che vorrete per promuovere il vostro progetto.

In cambio, avremo il diritto all’utilizzo di musica, foto, film e interviste a fini promozionali della Dynaudio Unheard, come post su Facebook, video su YouTube, filmati per eventi e altri tipi di contenuti su altre piattaforme di comunicazione.

Sarete in grado di vedere la vostra performance e di ascoltare la vostra musica su Qobuz, che vuol dire, potenzialmente, milioni di orecchie extra che potrebbero iniziare a conoscere voi e la vostra musica.

ISCRIVITI QUI


Lascia un commento